Spiaggia di Pescara - Panorami e Paesaggi
Villaggi turistici, soggiorni, hotel, resort e residence al mare,
direttamente sulla spiaggia e nelle migliori località marine con immagini

Spiaggia e stabilimenti balneari di Pescara

Spiaggia di Pescara - Abruzzo

Spiaggia di Pescara - AbruzzoPescara è il cuore amministrativo e commerciale dell'Abruzzo, nonché sua città più popolosa e rinomata e frequentata stazione balneare, grazie allo splendido litorale che si affianca, per una decina di chilometri, al centro cittadino e alle vicine pinete.

La spiaggia di Pescara dispone di tanti stabilimenti balneari confortevoli, servizievoli e ospitali. Gli stessi forniscono servizi ed intrattenimenti per lo svago ed il tempo libero ai bagnanti che possono spaziare dall'acqua gym alle palestre marine e tanto altro...

Oltre alla spiaggia la notte è animata da discoteche sotto le stelle, musica live, pizze al piatto, cene ai sapori del mare e tanto sport notturno sulle spiagge.

Spiaggia di Pescara - AbruzzoDi grande interesse sono anche i musei e le manifestazioni teatrali, musicali e culturali che ravvivano l’estate pescarese, tra cui spiccano il Festival Internazionale del Jazz e il Premio Flaiano. Pescara dispone di una trentina di alberghi, un campeggio ed ancora 6 circoli nautici, 4 piscine coperte e soprattutto il porto turistico Marina di Pescara, il più importante del litorale abruzzese.

La città dispone di due stazioni FFSS (i treni a lunga percorrenza fermano a Pescara Centrale) e di un aeroporto. Chi arriva lungo la A 14 può scegliere tra le uscite di Pescara Nord - Città Sant'Angelo, Pescara - Chieti e Pescara Sud-Francavilla, chi proviene da Roma per la A 25 deve prendere l'uscita Pescara-Villanova.