Spiaggia di Bellaria Igea Marina - Panorami e Paesaggi
Villaggi turistici, soggiorni, hotel, resort e residence al mare,
direttamente sulla spiaggia e nelle migliori località marine con immagini

Spiaggia e stabilimenti balneari di Bellaria Igea Marina

Spiaggia di Bellaria Igea Marina - Rimini - Emilia Romagna

Spiaggia di Bellaria Igea Marina - Rimini - Emilia RomagnaBellaria Igea Marina, antico borgo di pescatori risalente al periodo del Medioevo, è oggi una ridente località balneare e turistica della provincia di Rimini sulla Riviera Romagnola.

Il mare adriatico limpido e azzurro in cui si tuffa si caratterizza per i fondali bassi che lo rendono adatto al nuoto e alla balneazione facendo di Bellaria Igea Marina una meta amata dalle famiglie con bambini.

La cittadina marittima offre relax, svago, sport e divertimento con beach volley e bocce direttamente in spiaggia e possibilità di fitness ed aquagym con musica sul bagnasciuga o direttamente in acqua ed inoltre beach soccer, beach tennis e balli latini. Il litorale è fornito anche di circoli velici, percorsi di golf e percorsi per cicloturismo e trekking.

Spiaggia di Bellaria Igea Marina - Rimini - Emilia RomagnaGli stabilimenti balneari che colorano la spiaggia chiara e soffice del litorale sono organizzati e attrezzatissimi con chioschi e bar e punti di ristoro e con cabine, ombrelloni e lettini, piscine idromassaggio, noleggio pattini e pedalò e intrattenimento anche per i più piccoli.

Spalleggiata dalle colline e bordata dalla pineta la riviera romagnola è un logo perfetto dove rilassarsi e godere dei servizi di qualità offerti da alberghi, hotels, residences e campeggi di Bellaria Igea Marina.

Spiaggia di Bellaria Igea Marina - Rimini - Emilia RomagnaOltre a vivere il mare si possono visitare le vie del centro animate da locali e boutiques alla moda, visitare i caratteristici borghi collinari dei dintorni, percorrere in bici le strade seguendo comode piste ciclabili del tipo i sentieri dell'Uso che si snodano costeggiando l'omonimo fiume fino a raggiungere la vicina San Mauro Pascoli o spingersi pochi chilometri più in là fino a Cervia per godere delle proprietà curative delle sue Terme.