Spiaggia di Salve - Panorami e Paesaggi
Villaggi turistici, soggiorni, hotel, resort e residence al mare,
direttamente sulla spiaggia e nelle migliori località marine con immagini

Spiaggia e stabilimenti balneari di Salve

Spiaggia di Salve - Lecce - Puglia

Spiaggia di Salve - Lecce - PugliaIl litorale di Salve, tra cui Torre Vado, Torre Pali e Pescoluse, in provincia di Lecce lungo la Costa Jonica del Salento tra Santa Maria di Leuca e Gallipoli è chiamato le Maldive del Salento per la sua sabbia finissima, le acque cristalline, le dune di sabbia ed i fantastici tramonti che lo rendono una delle località balneari più belle ed incontaminate.

Non per altro la qualità e la limpidezza del suo mare hanno permesso di ottenere il riconoscimento di Bandiera Blu d'Europa.

Spiaggia di Salve - Lecce - PugliaQuesto tratto di litorale è tra le mete più ambite dei turisti estivi grazieall'ampia distesa di sabbia bianca e finissima protetta dalle dune ricoperte di acacie e giglio bianco, ai bassi fondali e agli isolotti che emergono dalle limpide acque cristallino.

Qui è possibile villeggiare presso alberghi, agriturismi, aree adibite a camping, bed & breakfast, residence, case vacanza ed appartamenti in affitto e caratteristici trulli ed usufruire di spiagge attrezzate presso gli stabilimenti balneari e di spiagge libere.

Spiaggia di Salve - Lecce - PugliaLa spiaggia in genere è curata e ben attrezzata con aree parcheggio, torrette con bagnini, servizi pulizia delle spiaggie, chioschi sulla spiaggia, servizi di noleggio barche e gommoni, servizi di noleggio auto e scooter, bar e ristoranti, trattorie ed osterie, gelaterie, fast food, piatti da asporto, pizzerie al taglio, pescherie, alimentari, disco pub, organizzazione di escursioni in mare e nell'entroterra...