Spiaggia di Porto Cervo - Panorami e Paesaggi
Villaggi turistici, soggiorni, hotel, resort e residence al mare,
direttamente sulla spiaggia e nelle migliori località marine con immagini

Spiaggia e stabilimenti balneari di Porto Cervo

Spiaggia di Porto Cervo - Olbia Tempio - Sardegna

Spiaggia di Porto Cervo - Olbia Tempio - SardegnaPorto Cervo, sulla costa sarda in provincia di Olbia - Tempio, è una frazione del comune di Arzachena, è il principale centro della Costa Smeralda e ha una popolazione residente inferiore ai 200 abitanti.

È un rinomato luogo di villeggiatura che si è sviluppato intorno al profondo porto naturale, la cui forma ricorda quella di un cervo, grande attrattiva turistica sono la sua famosissima piazzetta, i negozi, le boutique, mentre tutt'attorno i ristoranti, gli alberghi, i locali notturni e le ville si spargono fin sulle colline circostanti.

Spiaggia di Porto Cervo - Olbia Tempio - SardegnaTra le sue splendide spiagge quella di Portisco, ed Arena Bianca, dalla sabbia bianchissima.

In questo tratto la spiaggia inizia con un promontorio frastagliato e l'intero arenile sembra racchiuso in una splendida conca circondata dalla macchia mediterranea, la spiaggia è attrezzata per tutti gli sport d'acqua.

Subito dopo si incontra la località di Razza di Iuncu, un insieme di tante piccole spiagge e anfratti più facile da raggiungere dal mare che da terra.

Spiaggia di Porto Cervo - Olbia Tempio - SardegnaProseguendo ci si imbatte nella spiaggia più grande della Costa Smeralda Liscia Ruia meglio conosciuta dai vacanzieri come Long - Beach, brulicante di discoteche e locali notturni e attrezzata per il noleggio in merito alle attività acquatiche.

Il promontorio di Capriccioli si compone di due spiagge una di fronte all'altra divise da un grande parcheggio, ed ancora Petra Manna conosciuta anche come la Celvia, un lembo di sabbia racchiuso nella macchia mediterranea e circondata dalle più belle ville della zona.

Sulla via per Romazzino, completa di tutti i servizi che ospita uno dei primi costruiti in Costa Smeralda, la piccola ma bellissima spiaggia del Principe.

Infine all'ingresso di Porto Cervo le spiagge del piccolo e grande Pevero fino ad arrivare dietro Porto Cervo Marina dove si trova la spiaggia di Cala Granu e Cala del Faro insieme ad altre piccole spiagge e calette.