Spiaggia di Pula - Panorami e Paesaggi
Villaggi turistici, soggiorni, hotel, resort e residence al mare,
direttamente sulla spiaggia e nelle migliori località marine con immagini

Spiaggia e stabilimenti balneari di Pula

Spiaggia di Pula - Cagliari - Sardegna

Spiaggia di Pula - Cagliari - SardegnaTra le spiagge di Pula, in provincia di Cagliari, sono rinomate quella di Nora di Pula e quella di Santa Margherita di Pula.

La prima si trova vicino all'area archeologica di Nora alle pendici del promontorio di Capo di Pula, una lingua di terra unita da uno stretto istmo alla terraferma, che si protende nel mare con buone caratteristiche di balneabilità su entrambi i lati. Questro tratto di spiaggia, comodamente raggiungibile dalla strada litoranea SS 195, è delimitato da una scogliera ed è di sabbia chiara a grani medi. Il mare in questo tratto è molto limpido e con fondali bassi.

Spiaggia di Pula - Cagliari - SardegnaLe rovine sommerse sono visibili sul fondo nelle giornate in cui il mare è particolarmente trasparente.

La spiaggia di Nora è attrezzata ed offre parcheggio, hotel, bar, ristorante e campeggio.

tratto di spiaggia chiamato Santa Margherita di Pula è molto esteso e ricco di agglomerati con una spiaggia caratterizzata da un litorale di sabbia fine grigia con riflessi rosa ed un mare limpido e dal basso fondale. È attrezzata ed offre parcheggio, hotel, bar, ristorante e campeggio.

Pula è una città vivace, da visitare la sua piazzetta animata da concerti e manifestazioni.