Le più belle spiagge del Veneto - Panorami e Paesaggi
Villaggi turistici, soggiorni, hotel, resort e residence al mare,
direttamente sulla spiaggia e nelle migliori località marine con immagini

Le più belle spiagge in Veneto

Spiaggia di Bibione - Venezia - Veneto

Bibione - Venezia

Il litorale è puntellato di stabilimenti balneari e lidi moderni e completi di cabine, lettini e ombrelloni. A Bibione è molteplice l'offerta di hotels, campeggi e strutture ricettive di qualità e all'avanguardia. I dintorni della zona sono paesaggisticamente interessanti dominati dall'ambiente lagunare rilassante e silenzioso.

Caorle - Venezia

La spiaggia di Caorle è lunga circa 15 chilometri e si presenta come una distesa di sabbia chiara, fine e pulita disseminata di stabilimenti balneari e lidi attrezzatissimi con ombrelloni, sdraio, docce, servizi di soccorso, chioschi e snack bar, animazione ed intrattenimento per i più piccini ed aree dedicate a sport come il beach volley e le bocce .

Chioggia - Venezia

Chioggia, anche chiamata la piccola Venezia, si trova sul tratto meridionale della Laguna di Venezia e si adagia tra mare e laguna. Il litorale si identifica nelle zone di Isolaverde e Sottomarina, spiagge di sabbia chiara e fine delimitate dalla foce di fiumi e puntellate di di stabilimenti balneari e lidi attrezzati con lettini e ombrelloni.

Spiaggia di Jesolo - Venezia - Veneto

Jesolo - Venezia

La spiaggia è perfetta dal punto di vista turistico con numerosi stabilimenti e lidi balneari con lettini ed ombrelloni, snack bar e chioschi e attrezzata per gli sport acquatici tra cui nuoto, wind surf, vela, aquilone, ed immersioni ma anche basket, calcetto, tennis, minigolf, tiro con l'arco ed escursioni con biciclette.

Rosolina - Rovigo

La costa della cittadina di Rosolina appare come una stretta lingua di sabbia lunga una decina di km fiancheggiata da acqua e pineta, l'ampia spiaggia è pulita, luminosa e attrezzata con stabilimenti balneari. Molteplici le offerte di svago e sport a Rosolina, si può praticare tennis, equitazione e vela, nonché motonautica e beach - volley.

Venezia Lido - Venezia

Il Lido di Venezia, sulla costa veneta, si presenta come una bellissima sottile e lunga lingua di terra di circa una decina di chilometri tra la laguna di Venezia ed il mare Adriatico. Rinomato, ricercato e frequentato da numerosi turisti ha preso negli anni la denominazione di isola d'oro.